Casetta in resina

Con l’arrivo della stagione fredda ci preoccupiamo di mettere al riparo arredi e attrezzi da giardino. Un’ottima soluzione è installare una casetta per tenere tutte le cose insieme e in ordine. Ne esistono di diversi materiali e tante dimensioni per ogni esigenza.  La soluzione più pratica e che non necessita di manutenzione è quella della casetta da giardino in resina, un materiale plastico resistente alle intemperie.

Caratteristiche e materiali

Robuste ed eleganti, le casette da giardino in resina non sono tutte uguali, in quanto le resine possono variare per composizione e finitura, offrendo un’ampia e varia gamma di modelli.

Esistono infatti casette dalle finiture che imitano il legno, al tatto e alla vista, oppure altri modelli riverniciabili, così da personalizzare maggiormente la struttura e magari richiamare le tonalità della vostra abitazione.

Tra i materiali più innovativi troviamo un composito in legno-plastica, che richiama l’aspetto naturale del legno, senza però l’esigenza di cure particolari e di manutenzione. Queste casette sono eco-compatibili, in quanto il materiale utilizzato proviene in parte da legno riciclato e da polipropilene biocompatibile.

L’ampia disponibilità di misure e colorazioni offre soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti.

Materiali principali:

  • Duotech ™ un materiale con un effetto naturale, verniciabile e con alti livelli di durata e funzionalità. Sono costruite con questo materiale le casette della linea Oakland
  • Evotech, un composito resina-legno, con un elegante finitura effetto legno, progettato per resistere alle intemperie. In questo materiale le casette della linea Newton
  • Resina resistente e di alta qualità, di colore beige con venatura simile al legno come le casette della linea Factor,  di colore grigio chiaro come le casette della linea Manor

Questi materiali sono protetti da sbiadimento, desquamazione, ammaccatura, ruggine, decadimento e sono costruiti per durare negli anni. E’ sufficiente la pulizia con acqua e detergente.

Accessori:

Le casette in resina sono completabili con accessori che rendono ancora più sfruttabili gli spazi al loro interno. Si possono aggiungere infatti: mensole, scaffali, organizer, agganci e lucchetti per una maggiore sicurezza delle attrezzature.

Perché comprare una Casetta da giardino in resina?

  • Nessuna manutenzione nel tempo, né trattamenti specifici
  • Ampia scelta di modelli
  • Materiali tecnologici con finiture particolari e dettagli estetici unici
  • Pareti con rinforzi in acciaio per una maggiore robustezza
  • Kit di montaggio intuitivo e completo, con manuale illustrato
  • 10 anni di garanzia
  • Struttura leggera, che consente il ricollocamento più volte, senza smontaggio
  • Pavimento sempre incluso, che garantisce protezione dall’umidità

Promozione Black November

Solo per il mese di Novembre sulla Casetta mod. Newton, nelle tre misure disponibili, prezzi scontati e consegna gratuita!  Fino ad esaurimento scorte. La promozione valida fino al 30/11/20