
L’illuminazione perfetta è il tocco finale per dare risalto all’arredamento della casa e creare ambienti accoglienti. Oggi è possibile dare risalto anche alle porte di casa, elementi sempre più preziosi e importanti per interni di design. Henry Glass, importante brand di porte in vetro, che per primo ha saputo coniugare arte e design, propone un sistema di stipiti per porte con integrata l’illuminazione a led. Porte incorniciate da un fascio di luce per far risaltare la loro bellezza e creare suggestive atmosfere.
Lo stipite, dal profilo appena accennato, lascia pieno potere alla luce. Di facile installazione, viene mantenuta piena coerenza con le finiture della porta. Il design essenziale e pulito degli stipiti si traduce in funzionalità e semplificazione tecnica.
Porte a battente e scorrevoli con luci led
Le porte possono avere due tipi di stipiti in alluminio dal design minimalista, con illuminazione led integrata nel perimetro esterno :
- Versione Light con coprifili tradizionali
- Versione S-Light senza coprifili dal design ricercato
Caratteristiche porte con illuminazione:
Il carattere distintivo degli Stipiti Light è la possibilità di integrare il perimetro esterno con l’illuminazione LED, così da far diventare le porte dei sistemi illuminotecnici e parte integrante del design d’interno.
L’illuminazione perimetrale consente di regalare una cornice preziosa alla porta e valorizzare molto di più l’ambiente, creando effetti suggestivi, impreziosendo l’ambiente.