Comode soluzioni per vivere l’outdoor

Ad oggi sono numerose le tipologie di lettini e sdraio tra cui scegliere: i materiali ad alta resistenza, i tessuti di alto livello e gli accessori in materiali selezionati fanno parte dell’essenza di questi articoli.

Poltrona relax salvaspazio e sdraio

Le poltrone relax pieghevoli offrono il massimo comfort in poco spazio: il modello Amida basculante ha un telaio in lega di acciaio verniciato a polveri termoindurenti oppure in lega di alluminio, più leggero e versatile; la seduta è in tessuto texfil microforato, formato da una rete di fili in PVC con anima in nylon ad alta tenacità. Pratica e resistente, con lo schienale regolabile, il poggiapiedi ed il reclinamento in più posizioni è estremamente comoda. Ultimo ma non meno importante è un pratico poggiatesta regolabile.

In alternativa ci sono tante soluzioni di sdraio tradizionali sia in legno che in ferro.

Sdraio in legno, regolabili in tre posizioni. Il legno solido e caldo conferisce un gusto più rustico all’ambiente. Il telo è in tessuto acrilico adatto all’esterno.

Sdraio con telaio in ferro pieghevole e oscillante con telo in tessuto texplast resistente all’acqua.

Lettino classico

Il ferro zincato e verniciato garantisce ai lettini resistenza nel tempo dagli agenti atmosferici, oltre a dare un tocco più fine ed elegante all’outdoor. Le linee curve del lettino modello Park si intersecano perfettamente al tessuto in texplast, una fibra in poliestere impermeabile ricoperta da una guaina in PVC, resistente all’acqua e ai raggi UV. Possibilità di regolare lo schienale e agilità nello spostamento grazie alle ruote.

Lettino classico anche quello in legno teak, il legno più pregiato e resistente per l’esterno.

Lettino contemporaneo

Lo stile dei giorni nostri prevede la combinazione di solidità e praticità: il lettino Liner di Manutti ne è un esempio. Sono lettini confortevoli che durano nel tempo. Hanno il cuscino integrato rivestito da un tessuto in similpelle nautico con base in PVC, completamente impermeabile e con la particolarità che non scolorisce al sole.

Lettino dalla linea semplice e contemporanea anche il modello Montana che ha una seduta comoda in texplast. Utilizzabile anche senza cuscino. Ruote per lo spostamento.

Chaise longue in legno

Una sedia sdraio adatta a tutti gli ambienti: la Chaise Longue in teak è la scelta ottimale in fatto di comodità e stile. E’ formata da uno schienale ampio e un poggiapiedi. Il legno teak si può lasciare al naturale oppure trattare con olio per teak che conferisce un aspetto dorato e migliora l’impermeabilità all’acqua.

Lettini e sdraio: l’essenza del relax ultima modifica: 2019-05-03T09:25:39+02:00 da SimonaCalestani