Un mondo di amache per il piacere della vita all’aria aperta

Il tempo che dedichiamo all’aria aperta è sempre più ridotto, la vita frenetica ci costringe ad evitare gli svaghi o a ridurli considerevolmente. Le amache costituiscono il punto d’incontro tra stare all’aria aperta ed il bisogno di rilassarsi, senza rinunciare alla convivialità e alla creazione di momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici.

Trova l’amaca che fa per te

Grazie a design innovativi, materiali anallergici, molteplici possibilità di seduta e misure, oggi è più semplice trovare l’amaca dei propri desideri. Sono tantissime le soluzioni, che vanno da quella singola alla kingsize, per grandi e anche per i più piccoli, con un’attenzione sempre rivolta alla sicurezza e alla ricerca di materiali che non danneggino l’ambiente. Con poca spesa puoi fare un regalo, molto apprezzato da chi ama stare all’aria aperta.

Tipologie di amache:

  • amaca classica
  • amaca a bastone
  • amaca da viaggio
  • amaca per bambini

Amaca classica

Come le amache originali sudamericane, è formata da un telo in fibra in cotone funzionale, perfettamente testato per resistere alle sollecitazioni e alle intemperie. Di facile lavaggio, il tessuto asciuga velocemente. Amache dai colori vivaci o pastello a scelta.

Amaca a bastone

La più pratica, offre un’ampia distribuzione del peso grazie alla maggiore quantità di funi di sospensione. Il bastone divaricatore è spesso in legno di bambù, certificato, proveniente da foreste sostenibili, che non perde stabilità e resiste nel tempo. Tra le amache a bastone si possono scegliere anche i modelli con superficie extra large, per sdraiarsi comodamente grazie ad un morbido materassino e al cuscino imbottito integrato

Amaca da viaggio

Ideale per chi cerca un’amaca leggerissima, di facile trasporto. L’amaca modello Colibrì offre anche di più: cinghie di fissaggio che non danneggiano le cortecce, regolazione facilitata con i ganci in alluminio, tessuto in nylon trilobal, sottile e super traspirante. E’ contenuta in una pratica custodia cucita a fianco dell’amaca per riporla oppure per appoggiare oggetti personali, infine, utilizzo della stessa come telo da picnic quando viene distesa a terra.

Amaca per bambini

Piccole amache oppure sedute da appendere, come la tana pensile Joki, che è pensata per i bambini dai 3 anni di età, per farli giocare o riposare in tutta serenità. Dai colori vivaci, è prodotta in cotone biologico anallergico, così da evitare qualsiasi irritazione alla pelle. Questa è stata pensata per garantire la sicurezza dei più piccoli, grazie al dispositivo di fissaggio brevettato con un perno girevole che impedisce l’attorcigliamento dell’amaca.

Ritrova il piacere della vita all’aria aperta con le amache ultima modifica: 2019-06-13T18:16:11+02:00 da SimonaCalestani