Con l’inizio del nuovo anno si fanno spazio le nuovissime collezioni di arredi da esterno. La ditta Vermobil, importante azienda italiana dell’outdoor,  propone articoli innovativi per le tecnologie di impiego e allo stesso tempo curati in ogni dettaglio.

Collezione Desirèe Vermobil

Fanno parte della collezione Desirèe rope il divano a due posti, la poltroncina, poltrona lounge e i tavolini bassi rotondi, per arredare a proprio piacimento lo spazio esterno. Una soluzione che coniuga perfettamente la modernità al gusto classico. La bellezza è tangibile con le corde ruvide che abbracciano gli schienali delle poltrone e del divano in tutta l’ampiezza, dando anche un effetto ottico di movimento.

Esistono diverse colorazioni, per i gusti e le esigenze di tutti i clienti, grazie alla particolare lavorazione del tessuto acrilico.

Qualità del prodotto

E’ dei nostri tempi la ricerca di articoli di qualità artigianale certificata e un’attenzione in più alla sicurezza: Vermobil è in grado di offrire anche questi due aspetti. Gli articoli sono infatti destinati a durare nel tempo, grazie all’impiego di metalli zincati che incrementano la resistenza agli agenti atmosferici e alle verniciature in polvere poliestere contro la corrosione.

I tessuti in acrilico con cui sono confezionati i cuscini, hanno una finitura in teflon trattata per resistere oltre che all’acqua, anche alla muffa e alle

macchie.

Perchè il Salotto Desirèe dovrebbe far parte del tuo outdoor

  • particolari lavorazioni del ferro e del tessuto
  • rivestimento sfoderabile, facile da lavare
  • impermeabilità
  • effetto ottico di tridimensionalità delle corde
  • attenzione al dettaglio
  • design attuale

Scopri la nuova linea Desirèe a Parma da Calestani, per rinnovare il tuo giardino con stile.

Salotto da esterno Vermobil, la nuova collezione Desiree ultima modifica: 2019-02-15T16:51:56+02:00 da Anna Sassi