Serramenti in legno

Tutto il calore di un materiale nobile

Calestani nasce a Parma come laboratorio artigiano che realizza serramenti in legno di pregio, nel pieno rispetto della tradizione di un materiale nobile e naturale. Con l’evoluzione delle tecniche anche l’utilizzo del legno nella produzione di serramenti si è rinnovato. Oggi un serramento in legno unisce grandi performance al calore, al comfort e alla bellezza naturali del materiale. Finestre, persiane e scuri in legno sono affidabili nel tempo: cura e manutenzione assicurano al legno lunga vita e sempre rinnovata eleganza.

Perché scegliere i serramenti in legno?

  • AFFIDABILE. Il legno è resistente già in natura. Oggi si selezionano legni dalla particolare durabilità, come il bamboo. Soluzioni come il legno alluminio uniscono alla naturalezza del legno negli interni una grande resistenza agli agenti atmosferici all’esterno.
  • NATURALMENTE ISOLANTE. Il legno è un isolante termico naturale. Trattiene il caldo d’inverno e isola dal caldo in estate e consente dunque un significativo risparmio energetico.
  • SOSTENIBILE. Il legno è una materia rinnovabile e il serramento in legno può essere riciclato in materiale da costruzione. La costruzione con materia prima sostenibile inoltre garantisce il massimo rispetto dell’ambiente.
  • SICURO. Con le vernici biologiche ed ecologiche si ottiene un prodotto buono per l’ambiente e sicuro per le persone. Speciali trattamenti permettono inoltre di evitare la verniciatura.
  • ELEGANTE. Le tecniche costruttive tradizionali si adattano ad abitazioni classiche e ristrutturate. Le nuove soluzioni, come la sezione complanare, rendono il legno adatto anche allo stile più contemporaneo con linee pulite e minimali.

I Serramenti in legno sono un solido investimento
per il futuro della vostra casa.

Scopri i nostri serramenti in legno

Serramenti in legno a Parma ultima modifica: 2017-06-09T15:11:24+00:00 da andrea marletta