Descrizione

Linvisibile a Battente è l’esclusiva porta brevettata a totale filo muro che reinterpreta la tradizionale apertura a battente, disponibile nelle versioni a tirare ed a spingere.

Come tutti i prodotti Linvisibile, si caratterizza per l’uso di cerniere a scomparsa e l’assenza di cornici coprifilo, creando continuità  assoluta tra parete e porta. Ideale in caso di ristrutturazioni, può essere tinteggiata nella stessa finitura della parete, sparendo anche alla vista più attenta. Oppure permette di evidenziare la struttura della porta intervenendo unicamente sulle proprietà  cromatiche e sulle finiture del pannello.

Può essere rivestita con qualsiasi tipo di materiale, creando atmosfere speciali e dal gusto prezioso. E’ proposta anche nelle versioni laccate (opache o lucide) ed in essenza.

Linvisibile a Battente è costituito da: 

  • un nucleo telaio in alluminio estruso passivato (lega EN AW 6060- Anticorodal 063) che sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite) ed è capace di adattarsi a muri e pareti in cartongesso di spessore diverso;
  • un pannello a struttura tamburata di spessore totale di 50 mm, realizzato con un telaio perimetrale in legno massiccio (bahia, toulipier, abete o altro) e alveolare ad alta densità  all’interno, finito con 2 fogli di MDF levigato di 5 mm di spessore per lato.

Classe E1- bassa emissione di formaldeide.

Comprensivo di guarnizioni di battuta.

Linvisibile a Battente ultima modifica: 2016-01-27T15:33:27+02:00 da andrea marletta