Descrizione

Lampada infrarossi AAREN di MOEL, versione dimmerabile, è la soluzione riscaldante adatta ad ogni esigenza! E’ ideale per tutti gli ambienti, sia interni che esterni, genera una calore percepibile da subito e che non interferisce con l’illuminazione circostante. Riscalda la superficie dove dirigono i raggi infrarossi senza dispersione, fino a raggiungere e mantenere un determinato comfort termico per le persone tramite irraggiamento termico.

La lampada AAREN è un riscaldatore a infrarossi a onde medie IR-B, con impatto visivo della luce ridotto al minimo. Accensione e spegnimento semplici ed immediati grazie al telecomando dimmerabile, che controlla anche la potenza tramite l’accensione di una spia luminosa. Funzionamento a tre livelli di potenza da selezionare in un attimo per ogni esigenza. Un solo telecomando comanda più riscaldatori.

Il materiale che la contraddistingue è un vetro ceramico particolare: Schott Nextrema® di 4 mm di spessore, che resiste agli shock termici; inoltre è trasparente ai raggi infrarossi ma risulta opaco ai raggi dello spettro visibili dall’occhio umano. Il telaio è in alluminio anodizzato 6060 verniciato, resistente alle intemperie, garantisce la massima sicurezza anche per installazione in ambienti esterni.

Made in Italy 

Dimensioni :

  • cm 105 x 25 x 7,5

Potenza  : 1800 W  ideale per area di circa 5 m²

Livello di protezione : certificato IP55

Colori:

  • nero
  • bianco ( vetro bianco traslucido oppure a richiesta vetro bianco opale)

Accessori :

  • supporto orientabile a muro (incluso)
  • staffa per collegamento in serie
  • estensione per fissaggio a soffitto

Vuoi saperne di più? Leggi questo articolo e scopri tutto sulle lampade riscaldanti e i possibili utilizzi.

Lampada infrarossi AAREN ultima modifica: 2019-11-16T12:36:27+02:00 da Anna Sassi