Non sono veri e propri infissi ma pannelli in vetro trasparenti e amovibili.
Cosa si intende per vetrata panoramica?
Le vetrate panoramiche chiudono lateralmente un balcone, un terrazzo o un porticato e riparano dal freddo e dalle intemperie.
Creano un connubio perfetto tra comfort, calore e accoglienza per te e i tuoi ospiti.
I buoni motivi per installare una vetrata panoramica (VEPA)
- Ti aiutano a ridurre le spese mensili grazie al contenimento delle dispersioni termiche e al risparmio energetico, senza rinunciare alla luminosità.
- Creano una nuova zona della casa da sfruttare tutto l’anno, anche nelle stagioni più fredde.
- Le vetrate panoramiche Calestani si adattano alle vostre esigenze e grazie alla loro massima adattabilità possono essere personalizzate a seconda dello spazio.
- Trasparenza, eleganza e praticità: il vetro non solo diffonde la luce, lasciando la massima visibilità del panorama ma permette anche di sfruttare lo spazio fino alla prossimità del serramento.
Da settembre 2022 l’installazione di vetrate panoramiche rientra tra i lavori in Edilizia Libera, senza richiedere titolo abilitativo alle autorità competenti, purchè non alteri il decoro architettonico dello stabile.
I nostri modelli di vetrate panoramiche scorrevoli:
- Vetrata Scorrevole Scintilla: una pratica soluzione per esterni disponibile in diversi colori, con apertura e chiusura automatiche
- Vetrata scorrevole Visio Flow: con pannelli tutto in cristallo crea vetrate panoramiche di grande fascino e impatto estetico.
- Vetrata impacchettabile Visio Flow: grazie ai pannelli scorrevoli e ruotanti permette un’apertura quasi totale della vetrata creando quindi uno spazio del tutto ambivalente
Visualizzazione di 3 risultati
-
Vetrata a pacchetto Visio Fold
Leggi tutto -
Vetrata panoramica scorrevole Visio Flow
Leggi tutto -
Vetrata scorrevole Scintilla
Leggi tutto
Visualizzazione di 3 risultati